22 settembre: Click Day per l’invio delle domande al Fondo Imprese Creative

Click Day: dalle ore 10.00 del 22 settembre 2022 potranno essere inviate le domande per la partecipazione al Bando Imprese Creative Capo III

Il Click Day è il sistema scelto per valutare le domande delle aziende partecipanti: deciderà chi potrà accedere all’ agevolazione e chi invece resterà escluso.

È una vera e propria gara telematica che permette ai vincitori di aggiudicarsi i fondi messi a disposizione. Sarà fondamentale essere più veloci degli altri, altrimenti si perderà la possibilità di beneficiare dell’agevolazione.

Verranno create delle liste in base all’ordine cronologico di presentazione della domanda che decreteranno l’ammissione o l’esclusione dal bando.

In particolare, il click day del  22 settembre riguarda le domande per il Capo III del fondo, che sostiene la collaborazione tra imprese creative e soggetti operanti in altri settori nei seguenti ambiti:

  • marketing e sviluppo del brand;
  • design e design industriale;
  • incremento del company profile;
  • innovazioni tecnologiche nelle aree della conservazione, fruizione e commercializzazione di prodotti di particolare valore artigianale, artistico e creativo.

 

La domanda potrà essere inoltrata dalle ore 10:00 utilizzando la procedura informatica a disposizione sul sito di Invitalia, soggetto gestore dell’incentivo, fino all’esaurimento dei fondi.

Per avere maggiori informazioni in merito al Fondo Imprese Creative, puoi leggere quì l’articolo di approfondimento.

 

Convividi l'articolo: