Realizzazione sito web ecommerce Casagin

Yes, we did it again! casagin.com another great job.

“Marco e il team di GRF Studio mi hanno aiutata a dare vita al mio sogno.

CasaGIN è molto di più di un progetto di business, è un progetto di vita e nella ricerca dei partner che potessero aiutarmi nella sua realizzazione, ho cercato e trovato persone che fossero in grado di capire le mie esigenze e ci credessero con me. Senza il loro supporto e la loro collaborazione, le mie idee e le mie visioni non sarebbero diventate realtà.

Consiglio GRF Studio a tutti coloro che oltre ad un’agenzia cercano un partner fidato per la realizzazione del proprio progetto: paziente, disponibile e molto preparato!”

DANIELA PRANDIN – Founder

Ogni cliente è unico, speciale come il viaggio che abbiamo intrapreso insieme e che ci ha portato al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Un percorso professionale fatto di strategie, idee, dialogo e collaborazione. Un modo nuovo di ottenere risultati misurabili attraverso esperienze memorabili.

CasaGIN è una start-up tutta italiana nel mondo dell’abbigliamento intimo con tessuti naturali. L’azienda si occupa della vendita online di capi realizzati con tessuti ecocompatibili, ideati, prodotti e confezionati interamente in Italia.

L’obiettivo di CasaGIN non era semplicemente quello di realizzare un ecommerce per vendere online i propri prodotti ma quello di realizzare un sito che valorizzi al meglio i suoi punti di forza, ovvero la “filiera” made in Italy e l’utilizzo esclusivo di tessuti completamente ecocompatibili.

Anche per CasaGIN , il risultato è stato un sito ecommerce efficacie, con schede prodotto agili ma estremamente dettagliate, comprendenti le specifiche principali di ogni capo e della sua realizzazione.

E poi abbiamo deciso di puntare su una content strategy che offra valore reale agli utenti, attraverso un blog “atipico” dalle sembianze del magazine dove, oltre all’abbigliamento trovano spazio living, cucina, e arredamento, tutto rigorosamente… green.

Vedi tutti i case study di GRF Studio, agenzia di comunicazione.

Condividi l'articolo: