realizzazione sito web responsive multilingua; agenzia di comunicazione

Yes, we did it again! china-investment.it another great job.

Ogni cliente è unico, speciale come il viaggio che abbiamo intrapreso insieme e che ci ha portato al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Un percorso professionale fatto di strategie, idee, dialogo e collaborazione. Un modo nuovo di ottenere risultati misurabili attraverso esperienze memorabili.

China Investment è una società italo-cinese che realizza immobili di pregio all’interno della città di Milano utilizzando materiali, know-how e tutto il patrimonio culturale del made in Italy nel campo immobiliare.

Gli obiettivi di China Investment erano debuttare su un nuovo mercato di riferimento con un sito web aziendale e porre le basi per costruire la presenza online del brand in Italia.

Un sito multilingua, perfettamente navigabile da qualsiasi device, a scorrimento verticale per un’esperienza di navigazione assolutamente user friendly. E così abbiamo elaborato un sito web che, nelle intenzioni, rappresenta un pilastro sopra il quale il cliente può porre le basi per costruire la propria web presence sul mercato italiano ed internazionale.

Anche per China Investment, il risultato è stato un sito web responsive multilingua particolarmente suggestivo pur nel rispetto della massima funzionalità e intuitività per gli utenti.

Vedi tutti i case study di GRF Studio.