realizzazione sito web responsive multilingua; agenzia di comunicazione

Yes, we did it again! kawai.it another great job.

Ogni cliente è unico, speciale come il viaggio che abbiamo intrapreso insieme e che ci ha portato al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Un percorso professionale fatto di strategie, idee, dialogo e collaborazione. Un modo nuovo di ottenere risultati misurabili attraverso esperienze memorabili.

Dal 1927 Kawai è uno dei migliori costruttori a livello mondiale di pianoforti per l’eccellente qualità e lavorazione. Furcht opera da anni come distributore esclusivo a livello nazionale dei pianoforti acustici e digitali Kawai.

Abbiamo realizzato due nuovi siti web che devono “suonare” insieme in armonia, come fossero un unico strumento. Il nostro lavoro con Furcht non si è esaurito nella progettazione e realizzazione dei due nuovi siti web di Furcht e Kawai, ma è stato soprattutto quello di elaborare un efficiente sistema di gestione dei contenuti multipiattaforma.

Per ottenere quel valore aggiunto in più per il cliente, abbiamo costruito un unico sistema di back end che permettesse la gestione contemporanea di entrambi i siti.

Abbiamo così lavorato sul CMS al fine di realizzare una soluzione perfetta per una piattaforma altamente dinamica. Queste azioni, abbinate a una gestione strategica complessiva e ad un’analisi della fruibilità del sistema hanno dato ottimi risultati per entrambi i siti.

Anche per Kawai, il risultato è stato un sito web responsive multilingua particolarmente suggestivo pur nel rispetto della massima funzionalità e intuitività per gli utenti.

Vedi tutti i case study di GRF Studio.