realizzazione sito web responsive multilingua; agenzia di comunicazione

Yes, we did it again! tigerhotel.co.kr another great job.

Ogni cliente è unico, speciale come il viaggio che abbiamo intrapreso insieme e che ci ha portato al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Un percorso professionale fatto di strategie, idee, dialogo e collaborazione. Un modo nuovo di ottenere risultati misurabili attraverso esperienze memorabili.

Tiger Hotel è un’azienda coreana che si occupa di forniture per alberghi e ristoranti realizzate da designer italiani che ha nell’italiana Yegam il suo distributore ufficiale per il mercato europeo.

Questo case study si basa su un lavoro piuttosto articolato che parte dall’immagine coordinata aziendale che il cliente ci ha chiesto di potenziare. Una strategia iniziata con il restyling del logo e di tutti i principali materiali corporate come brochure, dépliant, volantini, cataloghi e materiali POP.

Il valore di una società multinazionale di queste dimensioni non la trasmettono solo i prodotti, ma anche i suoi partner. Si è scelto così di inserire in homepage una “reference list” che desse all’utente l’immediata percezione dei brand che hanno scelto i prodotti Tiger Hotel e dell’impressionante numero di hotel e ristoranti serviti in ogni angolo del pianeta.

Infine, la realizzazione di un servizio di newsletter ha permesso di aumentare le visite al sito web aziendale e costruire una rete di contatti qualificati.

Anche per Tiger Hotel, il risultato è stato un sito web responsive multilingua particolarmente suggestivo pur nel rispetto della massima funzionalità e intuitività per gli utenti.

Vedi tutti i case study di GRF Studio, agenzia di comunicazione.