CHINA INVESTMENT

#sito internet

OBIETTIVI DEL CLIENTE
# Debuttare su un nuovo mercato di riferimento con un sito web aziendale.
# Porre le basi per costruire la presenza online del brand in Italia.

Dalla Cina al cuore di Milano, per conquistare nuovi mercati immobiliari

China Investment è una società italo-cinese che realizza immobili di pregio all’interno della città di Milano utilizzando materiali, know-how e tutto il patrimonio culturale del made in Italy nel campo immobiliare.

IL NOSTRO VIAGGIO CON LORO

Per conquistare un nuovo mercato, il primo passo da compiere è rendersi visibili e riconoscibili. Per questo China Investment ci ha affidato la realizzazione del proprio sito web. Un sito che, ovviamente, non poteva essere che multilingue (italiano, cinese ed inglese) visto il carattere internazionale della società e il target di riferimento.

Il sito è stato il primo passo per costruire la propria identità sul web e, nello specifico, sul mercato immobiliare top level italiano.

Mostrare progetti e realizzazioni in corso da parte del cliente nel capoluogo lombardo non rappresentava solo la naturale esigenza di ogni azienda di mettere in mostra i propri “prodotti” (anche se in questo caso si tratta di immobili di pregio) bensì un mezzo per comunicare come questa società italo-cinese punti tutto sull’eleganza italiana. Per questo, abbiamo scelto un layout minimal e distinto dove il bianco e nero che domina la home fa da “contrasto armonico” all’esplosione di colori dei progetti in corso di realizzazione.

Un sito perfettamente navigabile da qualsiasi device, a scorrimento verticale per un’esperienza di navigazione assolutamente user friendly.

E così abbiamo elaborato un sito web che, nelle intenzioni, rappresenta un pilastro sopra il quale il cliente può porre le basi per costruire la propria web presence sul mercato italiano ed internazionale.

GRF Studio web agency
GRF Studio web agency

Altri case study

© GRF Studio snc | p.i. 09054490967 | Privacy Policy | Cookie Policy | Termini e Condizioni